martedì 13 luglio 2010
lunedì 12 luglio 2010
Sono in vacanza...
Dopo un anno molto ma molto pesante, ma anche ricco di soddisfazioni, sono finalmente in vacanza. Queste sono più che meritate...ho trascorso un intero anno sui libri e adesso devo staccare la spina!!!
Sono tornata a casa dopo 4 mesi di esilio parmigiano e il mio tempo non posso non trascorrerlo con la mia famiglia, lontano da internet, dall'università e da ciò che di solito impegna le mie giornate.
Giunti in questo periodo siamo tutti stanchi, abbiamo bisogno di un po' di riposo e di una buona dose di ricarica per poi poter ricominciare. Per tanto non mi resta che augurare a tutti i lettori di questo blog... BUONE VACANZE!!!!!!!
Etichette:
Comunicazione
mercoledì 7 luglio 2010
Considerazione post-esame!!!
Sono soddisfatta del mio blog e del mio esame,
spero ciò mi stimoli a continuare ad aggiornare questo spazio, rendendolo sempre più attivo, funzionale, espressivo e.........MIO!
Etichette:
Comunicazione
martedì 6 luglio 2010
Dai il meglio di te...sempre!!!
Se fai il bene, ti attribuiranno
secondi fini egoistici
non importa, fa' il bene.
Se realizzi i tuoi obiettivi,
troverai falsi amici e veri nemici
non importa realizzali.
Il bene che fai verrà domani
dimenticato.
Non importa fa' il bene
L'onestà e la sincerità ti
rendono vulnerabile
non importa, sii franco
e onesto.
Dà al mondo il meglio di te, e ti
prenderanno a calci.
Non importa, dà il meglio di te
(Madre Teresa di Calcutta)
ps: è un principio da adottare sempre...nella vita!
Etichette:
Poesia
lunedì 5 luglio 2010
I principi della notizia online...
La NOTIZIA ONLINE è costruita intorno a quattro concetti principali:
1) la capacità di sintesi;
2) la precisione del fatto;
3) la chiarezza espositiva;
4) la suggestione dell'approfondimento.
Etichette:
Giornalismo
domenica 4 luglio 2010
venerdì 2 luglio 2010
Ralph Lauren...mmmmmh!!!
La nuova collezione di profumi “Big Pony”, che rimanda anche alla linea di abbigliamento omonima di Ralph Lauren, si compone di quattro profumi caratterizzati da flaconi numerati che indicano quattro grandi passioni maschili:Sport, contenuto in una boccetta blu contrassegnata dal numero 1, quello simbolo della vittoria, in cui prevalgono il lime e il pompelmo. Seduzione, in un flacone rosso come la passione contrassegnato dal 2, due come gli attori protagonisti del gioco del corteggiamento, una fragranza golosa che mixa cioccolato fondente e musk. Flacone verde e numero 3 per il profumo dedicato all’ Avventura, un jus elettrizzante fatto di menta e zenzero, una fragranza che profuma di adrenalina e incita alle sensazioni estreme. E infineStile, rigorosamente unico e individuale, custodito in una boccetta arancione con il numero 4, caratterizzato da mandarino e kyarawood.
E poichè ogni uomo è, parafrasando Pirandello, uno, nessuno e centomila, scegliere un solo profumo sarebbe riduttivo. Ecco quindi il perchè di un classico declinato in quattro inedite versioni racchiuse in un cofanetto, da scegliere in base all’umore, all’ispirazione giornaliera o alla donna che si vuole conquistare.
Week-end...in rosa!!!
Durante le serate ci saranno concerti, spettacoli di cabaret, mostre, proiezioni di film e moltissimo ospiti, sempre restando nel tema della “Dolce Vita” che compie quest’anno 50 anni. Non vi resta che partire per la Riviera!
Etichette:
Comunicazione,
divertente
Iscriviti a:
Post (Atom)