Pagine

lunedì 21 febbraio 2011

Stile H&M per la lotta all'AIDS



Anche quest'anno, per il quarto anno consecutivo, il brand di moda low cost, H&M, lancia una linea Primavera/Estate 2011 unisex per la lotta all'Aids. L'ambizioso progetto umanitario FASHION AGAINST AIDS, è un'iniziativa che raduna molti marchi di moda che si vogliono impegnare per la raccolta di fondi attraverso le loro collezioni. La LIBERTA' è il tema cardine della collezione disegnata e pensata per vestire ragazze e ragazzi, secondo il proprio stile personale, e allo stesso tempo promuovere attraverso scritte che decorano i capi, una scelta di consapevolezza e responsabilità.

Il messaggio che H&M vuole lanciare attraverso questa campagna è che l'Aids non è un problema presente solo in Africa o nelle comunità omosessuali, e che limitare la sua diffusione dipende dal comportamento di ciascuno.

Oltre all'azione di sensibilizzazione, H&M devolverà il 25% del ricavato suddividendolo in diverse associazioni: Designers Against AIDS - YouthAids, che sostiene progetti principalmente ad Haiti e in Russia, MTV Staying Alive Foundation e UNFPA, il Fondo delle Nazioni Unite per la Popolazione.


Nessun commento:

Posta un commento