Pagine

sabato 9 giugno 2012

Outfit for wedding!!!

Per il matrimonio al quale ho partecipato la scorsa settimana, con il mio ragazzo (bello ed elegante anche lui), avevo tanti dubbi circa il mio abbigliamento. Partiamo dal principio che gli abiti corti necessitano di una bella abbronzatura e io non l'avevo affatto. Sono corsa ai ripari tramite un'abbronzante last minute ma i colori dei vestiti che avevo selezionato tra le possibili scelte erano troppo chiari e le lunghezze troppo corte. 
Insomma un disastro!!! 
Un disastro solo temporaneo fino a quando, per gentil concessione di mia mamma, ho fatto shopping e ho trovato l'abito giusto: chic, di moda, colorato... perfetto. 











My outfit:
Long Dress: Paolo Casalini
Shrugs: Rinascimento
Sunglasses: Emilio Pucci
Pochette: Liu Jo
Shoes: Primadonna
Vintage jewelry

Nessun commento:

Posta un commento