Pagine

venerdì 22 giugno 2012

Tocco di classe...anche col pancione!

For StyleUP!


Le donne con la “pancia” hanno sempre avuto un certo fascino e a me piacciono particolarmente.
Il mio tocco di classe di questa settimana è un mini dress blu elettrico in tessuto elasticizzato indossato da una ragazza in dolce attesa bella e disinvolta.
Pancia in mostra e gambe in vista, data la lunghezza rigorosamente al ginocchio dell’abito, la rendono al contempo trendy e femminile.
Mai tralasciare i dettagli, infatti occhiali da sole, bracciale, orecchini e anello completano l’outfit pur essendo di un’altra tonalità di azzurro.
Alla solita e comoda variante rappresentata dalle tute in denim casual si può ovviare con fantasie, colori, stampe, linee che vengono riprese e adattate alla silhouette variabile delle future mamme.
Occhio a prediligere capi che convincono al primo sguardo: comodi, coordinabili, versatili, ottimi per creare combinazioni diverse. Non occorre un numero illimitato di acquisti, l’eleganza e la varietà non dipendono dalla quantità ma dall’abile strategia di mixare diversi capi tra loro.
T-shirt non troppo attillate, maglie più lunghe non sono sinonimo di capi goffi e poco femminili, occorre solo scegliere qualcosa di originale che renda lo stile glam e vada incontro alle esigenze di praticità.
Si alla linea svasata e fluida, ma mai troppo ampia per evitare l’effetto “tenda”, elegante e perfetta anche di sera accostando tinte sobrie ai giusti accessori.
Chi ha detto che non si può essere chic anche col pancione?



                                                                                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento