Pagine

martedì 3 luglio 2012

Cosa mi metto per una gita fuori porta?

For StyleUP!


È arrivata l’estate e con lei è scoppiato anche l’insopportabile caldo.
Prepotente si fa il desiderio, almeno per un giorno, di lasciarsi alle spalle l’afa della città e godersi un po’ di tranquillità. Dirigersi verso luoghi incontaminati, spiagge accoglienti, verdi vallate, paesini e borghi dalle antiche tradizioni e dalla buona gastronomia ci dà un senso di libertà e di evasione solo a parlarne.
Ma come dobbiamo vestirci? Ovviamente scegliendo un outfit che sia fresco e leggero, casual ma soprattutto comodo.  Gli shorts in denim sono un must anche quest’estate, che siano a vita alta, colorati, con le borchie o semplici vanno benissimo proprio con tutto. Senza creare un look “effetto trasandato” possiamo renderli casual se accostati ad una simpatica t-shirt o abbinarli a camicie bon ton, sandali flats, pizzi e cinturini per un effetto decisamente più chic.
Indiscussi protagonisti di questa stagione sono i colori fluo, guardatevi intorno e vi accorgerete che sono ovunque e sono di grande effetto. La moda delle tinte “neon” presagisce un’estate davvero sgargiante. Scarpe, borse, gioielli, canotte e accessori ci permettono di osare senza passare inosservate trasmettendo, inoltre, tanta positività ed energia.
Per la nostra gita fuori porta una borsa capiente è l’ideale, per chi come me è abituato a trasportare di tutto, e se fa pendant con delle deliziose flat shoes il connubio è perfetto.
Dunque che sia mare, campagna o collina, poco importa purché sia un giorno di assoluto relax!

Con un budget di 200 euro ho scelto per il mio outfit:







T-shirt  IMPERIAL presso STORE41 (33 euro)
Shorts Denim PLEASE presso STORE41 (64 euro)
Shoes IL LACCIO dell’exclusive shop IL LACCIO  (45 euro)
Handbags PRIMADONNA dello store PRIMADONNA (30,90 euro)
Bracelet KOAN (8,90 euro)



Nessun commento:

Posta un commento