Pagine

lunedì 28 maggio 2012

Che cosa mi metto per un aperitivo in centro?


For StyleUP!

Arrivata la bella stagione, le serate si allungano e comincia il periodo dell’happy-hour all’aperto. Avvolti dal tramonto che infuoca il cielo, dall’aria che parla di primavera è bello trascorrere del tempo in compagnia degli amici chiacchierando e sorseggiando un drink, lungo i marciapiedi, fuori dai locali. Molto spesso però è difficile decidere quale sia l’abbigliamento più adatto per queste occasioni: glam e trendy o formale da post-ufficio? La realtà è che non esiste un vero dress code da rispettare per l’aperitivo. Una volta fuori dall’ufficio, non c’è tempo per cambiarsi, per cui pronte a lasciare la giacca del tailleur in macchina per sentirsi subito comode e a proprio agio. Ideali anche le maxi maglie dalle maniche ampie, paillettes luccicanti e stampe super colorate; un paio di skin jeans renderà la mise perfetta se accompagnati da tacchi alti o zeppe che slanciano la silhouette.
Tra le mani andrà benissimo una pochette che possiamo rendere più sbarazzina scegliendola dalle tinte forti, o anche una maxi bag resa più chic da un foulard.
Gli accessori sono d’obbligo. I bracciali, tanti: sottili, smaltati, colorati, di legno, in resina, tintinnanti, ad entrambi i polsi.

Con un budget di 150 euro ho scelto per il mio outfit:


 

 



                                              
Blouse KOAN (34,00 euro)
Skinny Jeans MANGO (29,90 euro)
Handbags IL LACCIO (39,00 euro)
Bracelets KOAN (8,90 euro)
Shoes PRIMADONNA (39,90 euro)

 

Nessun commento:

Posta un commento