Pagine

venerdì 3 febbraio 2012

Fiat 500 Pop e la griffe Missoni!


Quando moda e beneficenza si incontrano...
La versione flower style per una Fiat 500 Pop non fa una piega. Teresa Maccapani Missoni, stilista di alta moda, firma l'auto non per capriccio ma per uno scopo benefico. Questa sarà battuta all'asta in occasione di un Gala organizzato da "Smiling Children Foundation" che avrà luogo nella sede del Country Club di  Bellevue di Ginevra. Super elegante, la Fiat 500, è rivestita all'esterno da un motivo a orchidee e all'interno da un tessuto a costine fucsia e turchese, offerto da Missoni Home. L'abitacolo è inoltre corredato da tappetini in erba artificiale e da un vaso di orchidee realizzato in tessuto dalle tinte viola, castagna, argento tipiche Missoni. La citycar è inoltre arricchita da vere orchidee Vanda disposte in maniera del tutto pittoresca nella sua parte anteriore.
Il fiore all'occhiello più fashion non sarà da sola durante l'asta in cui saranno battute anche rivisitazioni di una Fiat 500 del 1969 realizzata da Jacques Garcia e una Vespa 50 del 1976 ad opera di Tatiana Santo Domingo.
Nel corso dell'evento la "Smiling Children Fountation" annuncerà il suo nuovo nome "The Womanity Foundation", in cui sarà messo in evidenza l'obiettivo di sostenere le donne che hanno bisogno d'aiuto in paesi come l'India, Palestina, Brasile, Marocco, Israele e Afghanistan.