Pagine

lunedì 21 giugno 2010

Una piccola confidenza...

Dopo alcuni giorni di esilio volontario dal mio piccolo PC e da Parma...sono tornata!!!
Torno con la voglia di continuare a scrivere su questo blog, in procinto di un esame rimandato e con la consapevolezza della sua utilità, quale mezzo di espressione, possibilità di allenamento alla scrittura e perché no...anche di divertimento!
L'idea del blog mi entusiasma se penso di potermi esprimere in piena libertà, al pari della scrittura di un diario, ma la logica della condivisione, mi blocca e mi fa selezionare i contenuti.
Non voglio essere drastica nella selezione, ma a volte anche i pensieri vanno limitati!
Nel frattempo non nego la possibilità di condividere con voi alcune curiosità, un po' di musica, qualche poesia, e i miei interessi.
Probabilmente questa cosa avrei dovuto scriverla prima ma...solo adesso ci sono riuscita, imponendomi con piacere di entrare nell'ottica dell'open mind!

Manu

3 commenti:

  1. fai bene manu...la penso come te...scrivere è il nostro modo per sentirci liberi....di esprimerci..

    RispondiElimina
  2. La penso come te, ci sono cose che fa piacere tenere per sè, ma per tutto il resto la rete oggi ci dà tanti strumenti per farci conoscere ed esprimere anche dove fisicamente sarebbe impossibile arrivare...e anche per fare un po' di sana palestra di scrittura, quindi sfruttiamola!

    RispondiElimina
  3. Concordo sulle infinite potenzialità della rete e sulla sana palestra di scrittura!!!Questo è l'unico modo per fare un po' d'esercizio!
    Pertanto...alleniamociiiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina